Rassegna TEATRO E CINEMA DEL SACRO

Dal 6 ottobre al 24 novembre

Un corpo a corpo libero e sincero con le domande della fede, acceso dall'azione drammatica. Un territorio d'incontro tra le ragioni del credere e quelle del dubbio, tra l'esperienza cristiana e quella di quanti sono in ricerca spirituale. Un'occasione preziosa per apprezzare lo sguardo inaspettato e coraggioso con il quale l'arte contemporanea affronta le domande dell'uomo.

In questo tempo di grande prova, dal nostro cuore salgono domande radicali che ci sollecitano a riprendere con coraggio il cammino.
In questa rinnovata ricerca di verità e di salvezza, per le nostre vite occorre tuttavia procedere insieme, per evitare il rischio di smarrirci o restare preda della paura.
Ci auguriamo davvero che un piccolo contributo per alimentare la speranza di ciascuno e per costruire questa indispensabile amicizia tra noi possa essere rappresentato dalla presente proposta culturale, che, gli istituti culturali diocesani insieme alle nostre parrocchie, con molto impegno e passione, intendono - per il secondo anno - offrire a tutti.

scarica la Locandina

scarica il Flyer Cinema E teatro

Gli spettacoli sono a ingresso libero con prenotazione obbligatoria:
mail: teatroecinemadelsacro@fondazionebernareggi.it

tel: 035278151 (da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12)