Gruppo missionario

Il Gruppo Missionario si è costituito quasi 31 anni fa per iniziativa del signor Benito Zatelli ed in seguito di una suora comboniana (Suor Adele) della parrocchia di Boccaleone. Ora i membri sono 11. Nel corso degli anni la composizione del gruppo si è ovviamente modificata: alcuni sono usciti, altri entrati, altri ancora defunti. La finalità è quella di aiutare e sostenere economicamente e con la preghiera e la corrispondenza, le missioni all’estero e, ultimamente, di incontrare le suore comboniane del convento di Boccaleone. Ci si auspica che sempre più persone e realtà siano sensibilizzate su questi importanti temi.

Lettere di ringraziamento al gruppo missionario

Leggi le lettere di ringraziamento di Suor Giuseppina Tresoldi dall’Uganda e Suor Eulalia Capdevila Enriquez dallo Zambia.