AAA Volontari Cercasi

Cosa posso fare?

SEGRETERIA DELL’ORATORIO

Telefono, gestione aule, gestione avvisi e comunicazione varie (il pomeriggio durante le ore di apertura dell’oratorio).

SERVIZIO BAR

Chi non ha mai sognato di stare dietro ad un bancone? Ora c’è la possibilità di farlo. Date la vostra disponibilità per gestire il bar in un pomeriggio o una sera a vostra scelta.

CINETEATRO

Proiezione, programmazione, manutenzione del teatro, affissione, biglietteria delle locandine: sarà uno spettacolo!

PULIZIA DEGLI SPAZI DELL’ORATORIO

Tra le cose utili e urgenti, ci sembra questa la sede e l’occasione adeguata per ricordare la pulizia delle aule dove i nostri ragazzi vivono gli incontri della catechesi.

Sappiamo bene che per vari impegni non tutti hanno tempo disponibile per questa attività, ma se qualcuno volesse farsi avanti si potrebbe creare un piccolo gruppo che si alterni tramite il metodo dei turni.

Se qualcuno è disponibile si metta in contatto con
Nadia 338-5030996
oppure con la segreteria dell’Oratorio 035-310376.

VIVI IL CORTILE

Durante l’apertura pomeridiana serve una presenza attenta in uno spazio vissuto da grandi e piccoli anche solo qualche giorno o qualche ora la settimana.

DOPOSCUOLA PER I RAGAZZI

Per aiutare i più piccoli a fare i compiti, a studiare. Quest’anno il martedì e il giovedì pomeriggio o il sabato mattina.

CUCINIERE CAMPISCUOLA

Ti piace cucinare e passare del tempo con gli altri? C’è sempre bisogno di qualcuno che si occupi della cucina con i ragazzi.

GIOCATUTTO

Per passare una mattinata con i più piccoli che non vanno ancora all’asilo giocando, cantando, ridendo, scherzando, chiacchierando tra mamme.

SITO E SERVIZIO DI NEWSLETTER

Essere presenti sul web ormai è fondamentale e il sito dell’Oratorio deve stare al passo con le tantissime attività organizzate! Per questo bisogna che sia sempre aggiornato e per farlo c’è bisogno di più persone.

ALTRO…

È un dono speciale agli altri se hai abilità, competenze, passioni particolari.