Cercasi volontari

Cosa posso fare?

SEGRETERIA DELL’ORATORIO
Telefono, gestione aule, gestione avvisi e comunicazione varie (il pomeriggio durante le ore di apertura dell’oratorio).

SERVIZIO BAR
Chi non ha mai sognato di stare dietro ad un bancone? Ora c’è la possibilità di farlo. Date la vostra disponibilità per gestire il bar in un pomeriggio o una sera a vostra scelta.

CINETEATRO
Proiezione, programmazione, manutenzione del teatro, affissione, biglietteria delle locandine: sarà uno spettacolo!

PULIZIA DEGLI SPAZI DELL’ORATORIO
Tra le cose utili e urgenti, ci sembra questa la sede e l’occasione adeguata per ricordare la pulizia delle aule dove i nostri ragazzi vivono gli incontri della catechesi.
Inoltre il cineteatro è diventato luogo abitato, utilizzato per diverse attività parrocchiali e non ha sempre bisogno di una grande collaborazione per mantenerlo efficiente e accogliente.
Sappiamo bene che per vari impegni non tutti hanno tempo disponibile per questa attività, ma se qualcuno volesse farsi avanti si potrebbe creare un piccolo gruppo che si alterni tramite il metodo dei turni.
Se qualcuno è disponibile si metta in contatto con la segreteria dell’Oratorio 035-310376.

VIVI IL CORTILE
Durante l’apertura pomeridiana serve una presenza attenta in uno spazio vissuto da grandi e piccoli anche solo qualche giorno o qualche ora la settimana.

MANUTENZIONE
Hai tempo e vuoi aiutarci a mantenere in efficienza spazi esterni, ambienti e attrezzature varie dell'oratorio? Contattaci e troveremo ciò che fa per te.

GIOCATUTTO E SPAZIO COCCOLE
Per passare una mattinata con i più piccoli che non vanno ancora all’asilo giocando, cantando, ridendo, scherzando, chiacchierando tra mamme.

SITO E SERVIZIO DI NEWSLETTER
Essere presenti sul web ormai è fondamentale e il sito dell’Oratorio deve stare al passo con le tantissime attività organizzate! Per questo bisogna che sia sempre aggiornato e per farlo c’è bisogno di più persone.

ALTRO…
È un dono speciale agli altri se hai abilità, competenze, passioni particolari.